A Torre Annunziata una nuova segnaletica autostradale per la valorizzazione delle Terme Vesuviane. Sotto l'impulso del senatore Orfeo Mazzella, che ha avanzato la richiesta alla società Autostrade, si concretizza un'iniziativa che punta a "rilanciare il territorio e a stimolare un aumento del flusso turistico, cruciale per la nostra economia".

"Con grande soddisfazione, informo della realizzazione di un intervento fondamentale per la valorizzazione del patrimonio culturale e archeologico della nostra città di Torre Annunziata - spiega Mazzella - In seguito alla richiesta avanzata presso la Società Autostrade Napoli-Pompei-Salerno di implementare una segnaletica appropriata per le celebri Terme Vesuviane, sono lieto di comunicare che questo intervento è stato ufficialmente accolto e realizzato".

"Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento al Sindaco Corrado Cuccurullo che ha dimostrato una forte sensibilità nei confronti di questa iniziativa, supportandone le finalità e comprendendo l'importanza di valorizzare un patrimonio che rappresenta una delle risorse più significative della nostra comunità. La nuova segnaletica, che porterà il nome "Terme vesuviane", è stata collocata presso l'uscita Torre Annunziata Nord, contribuendo così a promuovere non solo il turismo ma anche l'economia locale", continua il senatore.

L'intervento si inserisce nell'ambito di una serie di azioni portate avanti dal senatore pentastellato per potenziare la fruibilità del patrimonio culturale. Un percorso già inziato con la realizzazione dell'uscita Torre Annunziata scavi. "Grazie all'impegno congiunto delle istituzioni e alla collaborazione con la Società Autostrade, stiamo compiendo passi decisivi per migliorare l'accesso e la visibilità delle nostre straordinarie risorse storiche", conclude Mazzella. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"