Torre Annunziata dice basta alla violenza sulle donne. Inaugurata questa mattina sul molo all’interno del porto una panchina rossa contro il femminicidio e ogni forma di abuso.

L'iniziativa, promossa dal Circolo Nautico Arcobaleno, dal Centro Velico di Torre Annunziata e dall'avvocato Maurizio Iovino, accende i fari sull'importanza di fare memoria di tutte le vittime innocenti. 

Il progetto è stato patrocinato dal Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, costantemente impegnato sul fronte delle parità di genere e del contrasto ad ogni forma di violenza.

"La panchina rossa ha una valenza di ancora maggiore rilievo, sia per il contesto in cui è ubicata, sia per la platea, giovane e variegata che tende a coinvolgere, perché la violenza è un problema sistemico che richiede l'attenzione di tutti - spiega in una nota il Comitato Pari Opportunità - Quindi ben vengano iniziative come questa sui nostri territori". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"