Torre del Greco. Il 5 gennaio alle ore 21,30 i Molini Meridionali Marzoli riprenderanno virtualmente le attività, grazie ad un progetto sperimentale promosso da Ascom per celebrare il primo anno di attività presso La Stecca, Incubatore di Imprese per la valorizzazione delle attività artigianali locali.

L’intento è quello di proporre un evento dal valore culturale e sociale significativo, attraverso il quale far rivivere i Molini Meridionali Marzoli. Un progetto pilota, sul modello del Festival delle luci di Lione, finalizzato alla valorizzazione di uno spazio considerato simbolico a Torre del Greco.

L’interazione tra visual art e musica, a cura di Michele Pesce e dei FamousDeadPeople (A.Pomposo e G.Mascia) trasporterà i presenti in un’esperienza tridimensionale e surreale grazie alla tecnologia del Mapping, ovvero una mappatura video dedicata ad un edificio dei Mulini Meridionali Marzoli.

L'inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21,30, ma dalle 18 sarà possibile visionare sull'edificio immagini e testi che racconteranno la storia dei Molini. ​

All'evento, a cui è stato concesso il patrocinio da parte del Comune di Torre del Greco, saranno presenti il Sindaco, Giovanni Palomba, ed il Vicesindaco con delega al marketing territoriale, Annarita Ottaviano.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il natale danzante