A folle velocità tra i vicoli del Rione Sanità ha travolto una bimba di 11 anni. Lei è rimasta miracolosamente illesa e nessuno ha denunciato ai carabinieri. Ma tramite video postati sui social, sono riusciti a risalire sia al responsabile, un 30enne incensurato di Portici, che alla bimba.

Il fatto è accaduto lo scorso 2 marzo ma è stato reso noto solo oggi. Secondo quanto ricostruito, la ragazzina era appena uscita da scuola quando fu travolta dall'auto. Un impatto nel corso del quale rimase ferita anche un'altra ragazza. Per entrambe, lesioni non gravi: la bimba è stata refertata con 15 giorni di prognosi, l'altra ferita con 10.

Un incidente che è stato 'immortalato' dai video di diversi cittadini postati sui social. Da lì la svolta delle indagini. Il 30enne è stato denunciato a piede libero. Risponderà del reato di lesioni colpose con l'aggravante di aver compiuto il reato in danno di minori in prossimità di istituti scolastici. Allo stesso tempo, la madre della bambina questa mattina è stata invitata dai carabinieri a denunciare.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"