L’unione nazionale amministratori di immobili di Roma e il centro studi condominiali Unai sede di Torre Annunziata hanno organizzato per il giorno 1 Ottobre 2021 un convegno di formazione per amministratori di Immobili.

Il Convegno rientra nell’ambito della formazione obbligatori prevista dal DM 140/2014 e rilascia ai partecipanti 2 crediti formativi.

L’evento è aperto a tutti gli amministratori di condominio, a prescindere dalla sigla di appartenenza, che devono completare le ore di formazione e sostenere il test finale per l’ottenimento della certificazione di conformità annualità 2020/2021.  Obbligo di Green pass.

Luogo del congresso Villa Tiberiade, via Prota n.83- Torre Annunziata con possibilità di parcheggio nello spazio antistante la struttura.

L’evento si svolgerà dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e terminerà con il test finale per gli amministratori registrati. Previsto un momento di ristoro al termine dei lavori.

Interverranno il Dott. Nicola Valleriota, Dirigente UNAI Campania, l’architetto Luigi Mura, dirigente Unai Napoli e il dott. Fabio Fiorenza, dirigente Unai Torre Annunziata per i saluti iniziali.

Si procederà, poi, parlando di “assemblea telematica e bonus previsti dalla nuova normativa. I pro e i contro” con il Dott. Domenico Savarese, docente e amministratore di condominio, e di “requisiti tecnici per l’accesso ai bonus. Direzione e svolgimento dei lavori in ottemperanza alle regole anti covid” con l’architetto Antonio Fienga.

Possono partecipare anche i condomini interessati alle tematiche trattate.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"