Da questo pomeriggio di nuovo a disposizione del tecnico Baratto. Si è conclusa con un consistente carico di soddisfazioni la seconda esperienza di Alessandro Abagnale con la Nazionale Under 18 LND. Il giovane portiere corallino, dopo una due giorni di allenamenti presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, ha preso parte ieri all’amichevole (terminata 2-1 in favore degli azzurrini) contro la formazione berretti della Robur Siena.

Con una nota pubblicata sulla propria pagina social, la società corallina ha espresso la propria soddisfazione per le positive esperienza che il talento classe ’98 sta collezionando. In biancorosso come con la maglia della nazionale. Positivo anche il bilancio tratto da Francesco Statuto, tecnico della Nazionale Under 18 LND. "In questi giorni ho ottenuto le risposte che cercavo - ha commentato Statuto -. Le qualità di questi ragazzi sono evidenti. Consiglio vivamente i club professionistici di tenerli d'occhio".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"