Si è alzata la tensione in via Zabatta a Terzigno, dove 14 nuclei familiari oggi saranno sfrattati. La polizia locale ha iniziato il censimento delle abitazioni, ma ha trovato la strenua resistenza di coloro che non vogliono lasciare gli appartamenti.

Alcuni sono addirittura saliti sul tetto con delle taniche di benzina, altri stanno protestando con le forze dell’ordine.

Sul posto è giunto anche il sindaco Francesco Ranieri, che ha dichiarato “Le notizie di una sospensione degli abbattimenti non hanno trovato conferma. C’è stata un’interlocuzione, ma nulla di concreto. Ci sono da ringraziare i parlamentari che si sono prodigati. Come ho già detto in passato, la mia lotta continuerà nelle istituzioni, non mi metterò mai contro una sentenza, ma non fermerò la mia battaglia per i cittadini di via Panoramica che meritano rispetto. Se venissero sfrattati lo Stato rischia di perdere in maniera netta e assurda”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

La fiaccolata

L'abbandono

Il live