CASTELLAMMARE - Dopo la sconfitta di Domenica contro il Lecce dell’ex Piero Braglia, la Juve Stabia è subita corsa ai rinforzi con la fase invernale di calciomercato. Dopo l’ufficialità del ritorno di Abou Diop con l’acquisizione a titolo temporaneo, quest’oggi, i gialloblù hanno messo a segno un altro colpo: si tratta del giovane Francesco Lisi, classe ’89 che ha totalizzato oltre 100 presenze in Lega Pro con la sua ultima esperienza a Rimini facendo registrare 14 presenze con 2 gol all’attivo.

In casa Juve Stabia, però, non si parla solo di mercato in entrata: potrebbe essere in partenza il centrocampista Francesco Bombagi che, secondo le ultime indiscrezioni raccolte non ha ancora rinnovato il suo contratto con la società di Via Cosenza ed anche l’esterno Piero Arcidiacono che è tentato sempre più da un’offerta del Benevento. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente novità riguardo al loro futuro anche se sembra che sia sempre più lontano dalle falde del Faito.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"