Solo alle ore 17 è iniziato l’ultimo capitolo della demolizione di casa Sansone-Avitabile. Nella famiglia restano ancora tanti dubbi e perplessità su quanto accaduto, sui tempi e modi. “Solo questa mattina hanno apposto la cartellonistica che deve essere presente su un cantiere – ha detto Aldo Avitabile, papà di Teresa – Inoltre, appena adesso stanno mettendo in sicurezza la casa dopo i colpi inferti ieri dalla ruspa. Spero non si sia danneggiata anche la struttura della casa confinante”.

Sotto gli occhi spenti ed ancora pieni di lacrime di Teresa e Salvatore, la grossa tenaglia ha iniziato ad infierire colpi lenti ed inesorabili.

Rabbia, disperazione e rammarico anche per chi poteva dare parole di conforto. “Conosco De Gennaro da anni, Calabrese l’ho visto crescere – ha continuato Avitabile – So che non potevano risolvere il nostro problema e dubito che riescano a risolvere qualcosa, però avrebbero potuto venire a dirci qualche parola di conforto. Forse – ha concluso – non sono capaci nemmeno di questo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

La giornata di via Messigno

L'esplosione del petardo - Il video

Momenti di tensione con la Polizia - Il video

Ruspe su casa Avitabile

Uliano: "Non posso fare nulla"