Abusivismo a Pompei, chiuse due attività commerciali irregolari
Nel mirino dei controlli 'Officina Meccanica' e 'La Terrazza di Hermes'
04-01-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Operazione anti abusivismo a Pompei. Disposta la chiusura di due attività commerciali irregolari esercitate senza una regolare documentazione. Oggetto dell'ordinanza di chiusura 'Officina Meccanica' e 'La Terrazza di Hermes'
La prima attività abusiva, di cui è stata disposta l'immediata chiusura, è un campeggio a cielo aperto per la sosta di camper e caravan in via Vicinale Giuliana, nota come 'La Terrazza di Hermes'. Titolare del campeggio la sig.ra Nenadovka Violetta che esercitava l'attività senza avere presentato la documentazione necessaria per la gestione di una struttura ricettiva all'aria aperta.
Pompei tra le mani: si amplia l’accessibilità culturale del Parco
Dal 6 maggio le visite in lingua dei segni
La seconda attività abusiva oggetto di ordinanza di cessazione è 'Officina Meccanica' in via Masseria Lepre. Nel mirino dei controlli il titolare Lattah Fouad che ha esercitato l'attività senza alcun titolo autorizzativo e, soprattutto, senza essere iscritto nel Registro delle Imprese. Disposta nell'immediato la cessazione dell'attività di autoriparazione mezzi esercitata all'interno di un capannone.
Sondaggio
Risultati
