“Il collezionista di processi, Ciro Borriello, sta creando solo danni alla città di Torre del Greco: è arrivato il momento di ritirarsi dalla politica una volta per tutte”.

Lo afferma Ludovico D’Elia, consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Torre del Greco, commentando la condanna a un anno di reclusione per il sindaco, Ciro Borriello.

“Dopo la condanna a un anno – continua D’Elia - per lo scandalo Abusivopoli, dovrebbe scattare l’applicazione della Legge Severino. Il sindaco potrebbe essere sospeso ma restare seduto in panchina per 18 mesi, nominando il suo vice a capo di palazzo Baronale. Borriello, con la sua giunta e le sue politiche, ha trascinato questa città in numerose questioni legali, dai rifiuti alle luminarie natalizie, fino ad allertare perfino la Corte dei Conti sulle spese pazze natalizie, fondi che il M5S avrebbe speso per sperimentare un reddito di cittadinanza comunale come a Livorno. Le dimissioni le invochiamo ma non bastano, questa giunta deve andare a casa ed è ora che Borriello la smetta di fare danni ai cittadini e si ritiri definitivamente dalla politica”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

i dettagli

condannato Ciro Borriello