La Fiamma Torrese chiude la stagione con l'ennesima sconfitta in trasferta, anche se non era questa la partita dalla quale il mister Adele Salerno, tutto lo staff tecnico e la società cercavano risposte ad una stagione al di sotto delle aspettative. In campo grandi sorrisi e ricerca di colpi ad effetto, tra due squadre che si rispettano e si stimano.

Una cosa è certa, il gruppo della Fiamma Torrese, giovane e molto dotato tecnicamente e fisicamente, con un anno di esperienza e di conoscenza comune alle spalle, sembra essere pronto a spiccare il volo verso un campionato ad alta quota nella prossima stagione. Il dato confortante è la eccezionale compattezza della squadra che forma un tutt'uno con staff tecnico, società e ambiente. Il roster creato ad inizio della scorsa stagione dalla società di Torre Annunziata è di primo livello, l'impressione è che basterà davvero poco per riuscire a competere con le migliori squadre della categoria.

Dello stesso parere è coach Adele Salerno: “Ci lasciamo alle spalle una stagione particolare, con molti alti e bassi – dice – Di positivo c'è che ci siamo salvate con largo anticipo ma dentro di noi è rimasto un senso di ‘incompiuto’, anche se certamente il nostro obiettivo non era il salto di categoria. Quello che mi rende fiduciosa per la prossima stagione è che il nostro è un gruppo sano, formato da ragazze ed atlete eccezionali. Inoltre già abbiamo individuato dove intervenire per essere competitivi ai massimi livelli. Comunque – continua Adele Salerno – inizierò a pensare ai futuri piani della prima squadra tra qualche giorno, ora rimarrò concentrata sulle formazioni giovanili che sono ancora in piena stagione agonistica. Il lavoro non è finito. Cosa pensavate?” Conclude con un sorriso contagioso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

La preparazione