Sono state accettate le dimissioni di Savio Marziani.  L’ormai ex direttore sanitario del Covid Hospital Boscotrecase aveva annunciato il suo addio già qualche settimana fa. L’Asl Na 3 Sud non ha potuto fare altro che prendere atto della decisione del dirigente.

Ora il comando del Sant’Anna-Madonna della Neve è passato nelle mani di Adriano De Simone, che era il vice direttore vicario dello stesso Marziani. Poi ci sarà un nuovo cambio dopo l’espletamento del concorso nazionale.

Quest’ultimo ha svolto un ottimo lavoro dal suo insediamento iniziato ad aprile 2020, con la riconversione dovuta allo scoppio della pandemia. L’ospedale di Boscotrecase ha così vissuto una nuova fase di rinascita, con tanti reparti che sono stati aperti a partire da quello di pneumologia.

Marziani rientra così nella direzione dell’Asl Na 3 Sud e svolgerà ruoli dirigenziali.

Nel frattempo al presidio ci sono 29 persone ricoverate di cui 17 in sub intensiva. Il 40% dei degenti è arrivato da territori extra Asl Na 3 Sud.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"