E' stato arrestato dai carabinieri l'uomo accusato di aver accoltellato i suoi due confinanti a San Giovanni a Teduccio, periferia di Napoli, per motivi di vicinato. Si chiama Giovanni Sabatino, ha 83 anni ed è originario di Cercola.

Dopo l'aggressione si è dato alla fuga a bordo della sua auto; i militari lo hanno rintracciato a Fondi dove si era rifugiato. A individuarlo sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo di Poggioreale e della stazione di San Giovanni a Teduccio con la collaborazione dei militari del reparto territoriale di Terracina.

Ora l'uomo si trova recluso nel carcere di Latina dove dovrà rispondere di tentato duplice omicidio. Le vittime - due coniugi di Portici, entrambi 73enni - sono ora ricoverate all'ospedale del Mare di Napoli. Sottoposti a intervento chirurgico, le condizioni della donna sono ora stabili. Resta invece in prognosi riservata il marito. I due sono stati colpiti con decine di fendenti dopo una discussione legata ai confini dei loro terreni. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'aggressione