Lanciano un appello, la madre e l'insegnante del 15enne accoltellato all'addome sabato scorso a Napoli: "Carlo sta subendo continue trasfusioni e per questo occorre molto sangue. Chiediamo a tutti di recarsi al Loreto Mare per donare". Lo scorso sabato sera il 15enne è stato accoltellato all'addome da uno sconosciuto nella zona universitaria di Napoli, in Vicoletto II San Giovanni Maggiore, a ridosso di Palazzo Giusso e della cosiddetta "Piazzetta Orientale", zona della movida giovanile. Le due donne si sono rivolte al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

"Chi può, doni. Anzi donate sempre e con continuità, solo così possiamo evitare le urgenze legate alle carenze di sangue nelle nostre emoteche. Ci auguriamo che questa vicenda venga al più presto chiarita e che i responsabili di questa aggressione vanno consegnati alla giustizia - dice Borrelli - Non è possibile che la movida si trasformi sempre più in violenza, non è possibile che sempre più giovani corrano il rischio di perdere la vita per motivi assurdi. Ora urgono interventi decisi".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"