Accoltellato durante una festa a Pompei: c’è l’identikit dell’aggressore
A ferire il 19enne di Agerola è stato un suo coetaneo, che si è presentato spontaneamente in caserma
09-10-2021 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Accoltellato durante una festa a Pompei, c’è l’identikit dell’aggressore.
Iniziano ad emergere i primi particolari della serata a base di alcool sfociata nel sangue in un noto locale della città mariana. Un 19enne di Agerola è stato accoltellato con cinque fendenti, durante un party organizzato da studenti. Tutto è accaduto intorno alle ore 21, quando si sono radunati circa 2mila giovanissimi per una sorta di discoteca all'aperto in un locale con casse acustiche e musica ad altissimi decibel e tanto alcol, procurato dagli stessi ragazzi.
Agerola Sui Sentieri degli Dei, torna il festival in versione natalizia
Dal 15 dicembre all'11 gennaio, un ricco cartellone di eventi con trekking, concerti, presepi viventi e animazioni per grandi e piccoli
In poco tempo si è creato il caos in via Nolana, per i numerosi veicoli diretti alla zona di Civita Giuliana, dove si teneva il raduno. In strada centinaia di minorenni si avvicinavano a piedi verso il luogo della festa, quando è circolata voce dell'accoltellamento. Il 19enne è stato accompagnato all'ospedale "San Leonardo" di Castellammare di Stabia, dove ha riferito che non c'è stata una lite all'origine del ferimento ed ha fatto identificare il suo accoltellatore. Successivamente, a causa della perforazione di un polmone, è stato trasferito all’ospedale del Mare di Napoli.
L’aggressore è un coetaneo, che nel frattempo si è presentato spontaneamente ai carabinieri per raccontare l'accaduto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"