Accoltellato in un locale: panico a Pompei
Gravemente ferito un ragazzo di 19 anni di Agerola: colpito con cinque fendenti
09-10-2021 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Accoltellato durante una festa in un locale di Pompei.
Panico ieri sera nella cittadina mariana. Un ragazzo di 19 anni di Agerola è rimasto gravemente ferito a causa di una lite scatenata nel corso di una festa in un noto locale della città.
Gravemente ferito il giovane, colpito da ben cinque coltellate, quattro al gluteo e una alla schiena. Portato immediatamente al vicino ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. C’è preoccupazione tra i medici per la coltellata ricevuta alla schiena, ritenuta abbastanza profonda.
Minaccia la madre con una coltello: 'Dammi i soldi, mi serve la droga'
Tentata aggressione sotto gli occhi dei carabinieri, arrestato 30enne
Sul posto sono arrivate anche le forze dell’Ordine alle quali il ragazzo ha dichiarato di non aver litigato con nessuno. Resta però da chiarire la dinamica esatta dell’aggressione finita a colpi di coltello che poteva avere conseguenze ben peggiori.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Altre news - Inserito il: 09-10-2021 09:57:12
Ma per caso sapete pure che è successo davanti al ristorante l'Incrocio a Torre Annunziata? Perché fino a 10 minuti fa c'erano forze di polizia che hanno bloccato la strada e una autombulanza