Qui Gomorra non si gira”. Sono le parole del sindaco di Acerra Raffaele Lettieri. Il primo cittadino acerrano non autorizzerà alcune ripresa video della fortunatissima serie che ha spopolato nella prima stagione su Sky Atlantic.

Una presa di posizione netta, visto che dal comune fanno sapere che tuteleranno questa decisione, qualora fosse necessario, anche nelle sedi opportune, minacciando così azioni legali nei confronti della produzione, attualmente a lavoro vista l’uscita della seconda stagione prevista per marzo ed aprile 2016.

Pare che al comune di Acerra,  infatti, non sia pervenuta alcuna richiesta di autorizzazione o di permesso per effettuare registrazioni della serie televisiva, così come pare sia stato riportato da alcuni organi d’informazione.

Il sindaco di Acerra, così, si accoda a quello di Afragola alla negazione delle riprese della fiction amatissima dal pubblico non solo napoletano, ma mondiale.

Una prima anticipazione della serie si era avuta nello scorso Lunedì in albis a Maiori nel corso di una processione. Poi ci sono state le riprese a Soccavo, Scampia, Ponticelli, Poggioreale, Casoria, Parco Verde a Caivano, Pozzuoli ed infine un’ambientazione nuova al rione Gescal di Acerra, soprannominato "il Congo". Forse proprio quest’ultima location avrebbe scatenato l’opposizione netta del sindaco Lettieri.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"