Acquista una console XBox One su Subito.it ma il prodotto non gli viene mai consegnato e decide di denunciare il tutto ai carabineri che denunciano a piede libero due uomini e una donna di Torre del Greco.

L'episodio risale al mese di dicembre scorso quando il ragazzo di Oristano, in Sardegna, adocchia sul noto portale di annunci, una console XBox One che, dopo una breve contrattazione telefonica su due diversi cellulari, paga 250 euro tramite bonifico postale. Passano i giorni, le settimane ma niente.

Dopo diversi tentativi di mettersi in contatto telefonico con le persone con le quali aveva contrattato il prezzo, decide di denunciare l'accaduto ai carabinieri di Oristano che, dopo alcune settimane di indagine, risalgono ai tre di Torre del Greco (due intestatari delle due diverse linee telefoniche e uno intestatario del conto corrente), tutti pregiudicati per lo stesso tipo di reato, che vengono denunciati a piede libero.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"