Oltre un milione e mezzo di fan e viene da Torre Annunziata. Lui è Adam Romano, l’influencer oplontino classe 1985 che tra le sue ultime creature social ha avuto all’attivo “Io ti maledico” e “MalEdizioni”.

Oltre 3,5 milioni di like soltanto con queste due pagine che, a botta di freddure, hanno riscosso la simpatia degli utenti. Nel 2016 Romano ha venduto il marchio "Io ti maledico", seppur continua ad essere menzionato come fondatore e creatore di ogni tipo di produzione. 

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Parthenope di Napoli, è esperto in web marketing e media buying, il suo nome completo è Adamo Davide Romano.

Nel 2018 sceglie lo pseudonimo “MalEdizioni” e inizia a pubblicare vignette umoristiche su Facebook. Il nome d'arte "MalEdizioni" è nato circa un anno e mezzo fa e in brevissimo tempo è arrivato il successo su Facebook e Instagram con milioni di fan.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"