L’ha attirata con l’inganno in una strada buia. Poi l’ha stuprata. Questa mattina l’orco è stato arrestato, si tratta di un 32enne tunisino, raggiunto a Marsala da un provvedimento di custodia in carcere emesso dal Gip del tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura.

L’uomo, secondo gli inquirenti, è gravemente indiziato dei reati di violenza sessuale e lesioni personali aggravate ai danni di una giovane donna straniera presente in Costiera Sorrentina per motivi turistici nel luglio 2023.

Le indagini, condotte dai militari della Stazione Carabinieri di Sorrento e coordinate da questa Procura della Repubblica, partirono con la denuncia della vittima, aggredita in piena notte, per strada, da parte di un uomo che aveva appena conosciuto.

I militari dell’Arma, grazie alle informazioni ottenute dalla donna, sono riusciti a risalire all'identità del presunto autore della violenza sessuale. Successivamente, grazie all'acquisizione di testimonianze e all'analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, hanno ricostruito con precisione la dinamica dell'evento.

L’aggressore, con il pretesto di un invito a bere un drink, avrebbe convinto la vittima a seguirlo e, approfittando dell'ora notturna e dell'assenza di persone, avrebbe costretto con violenza la donna a subire atti sessuali contro la sua volontà.

Le indagini hanno consentito di acquisire un grave quadro indiziario a carico dell'odierno indagato in ordine ai fatti in contestazione. L'indagato, all'epoca dei fatti dipendente di un'attività commerciale ubicata a Sorrento, è stato individuato e raggiunto dai militari operanti a Marsala, dove è stato arrestato. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato in carcere a Trapani.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"