All’inizio tutti pensavano a un pirata della strada. Poi ci hanno pensato i social network a rivelare il macabro retroscena dell’ultimo orrore.

Andreas Probst, un 64enne, è morto mentre passeggiava in bicicletta, vittima di un “gioco” effettuato da due ragazzini a bordo di una macchina. Hanno dapprima speronato un’auto, poi hanno travolto il ciclista, lasciandolo sul selciato.

Quando la vittima è stata trovata dai soccorritori, la polizia ha pensato al caso di un’auto pirata che era fuggita senza prestare soccorso. Dietro la sua morte invece, si nascondeva qualcosa di ancora più atroce. La terribile scena è stata immortalata dagli stessi ragazzi in un video girato col telefonino che nelle scorse ore è apparso online generando una ondata di indignazione a Las Vegas dove la polizia ha infine identificato e arrestato il conducente 17enne della vettura. Il giovane, sospettato anche di diversi furti di auto compresa quella coinvolta nell’investimento, ora è accusato di omicidio volontario. Ed ora è caccia al complice che ha filmato tutto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"