Si è concluso ieri un nuovo intervento di bonifica di aree verdi eseguito dagli operai della Sma Campania nell’ambito del progetto "Adotta un’aiuola", come da intesa raggiunta nei mesi addietro tra il sindaco Giuseppe Balzano e l’assessore all’ambiente Luca Giordano, con i vertici della società in house della Regione Campania che, ricordiamo, ha una sua sede a Boscoreale.

L’intervento si è reso necessario nuovamente presso le aiuole di via Della Corte, il cavalcavia che da piazza Vargas collega via Settetermini, tratto di strada peraltro sovente percorso da turisti provenienti dalla vicina stazione Circumvesuviana e diretti all’area archeologica di Villa Regina, dove gli operai Sma hanno rimesso a dimora nuove essenze arboree e varietà floreali. 

“Ringrazio i vertici e gli operai Sma – ha spiegato l’assessore all’ambiente Luca Giordano - per la costante attenzione che stanno prestando al nostro territorio, contribuendo a rendere più vivibile la città, bonificando aree che sovente diventano ricettacolo di rifiuti”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"