Affonda con la sua barca nel porto del Granatello: 35enne salvato in extremis
Provvidenziale l'intervento dell'Ufficio Risorsa Mare. L'uomo di Torre del Greco è in stato di shock ma sta bene
29-06-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un 35enne di Torre del Greco è stato tratto in salvo in extremis dal personale dell’Ufficio Risorsa Mare del Comune di Portici.
Il 35enne era a bordo della sua imbarcazione, che è affondata a poche centinaia di metri dal porto del Granatello. Lo scafo, probabilmente a causa di un’avaria, ha iniziato ad imbarcare acqua e l’uomo, nel tentativo di rimetterla in sesto, è finito in mare perdendo rapidamente le forze con un principio di annegamento.
Portici, massacrato a 16 anni per un saluto: terrore al porto del Granatello
Un cenno rivolto a una ragazza scatena la furia dell’ex fidanzato: il branco lo pesta e lo sfigura
L’equipaggio del Comune, allertato da alcune persone presenti sul molo, ha raggiunto nell’arco di pochi minuti l’imbarcazione in difficoltà riuscendo a trarre in salvo l’uomo di Torre del Greco.
Sul posto IL personale della capitaneria di porto che ha partecipato alle operazioni per la messa in sicurezza dello specchio d’acqua interessato e l’assessore alla Sicurezza del Comune, Maurizio Capozzo, impegnato con la Protezione Civile nei controlli della zona a mare.
Una volta terra il marinaio a ricevuto le cure del personale del 118. Le sue condizioni non destano preoccupazioni, per lui solo un evidente stato di shock.
Sondaggio
Risultati
