Un 35enne di Torre del Greco è stato tratto in salvo in extremis dal personale dell’Ufficio Risorsa Mare del Comune di Portici.

Il 35enne era a bordo della sua imbarcazione, che è affondata a poche centinaia di metri dal porto del Granatello. Lo scafo, probabilmente a causa di un’avaria, ha iniziato ad imbarcare acqua e l’uomo, nel tentativo di rimetterla in sesto, è finito in mare perdendo rapidamente le forze con un principio di annegamento.

L’equipaggio del Comune, allertato da alcune persone presenti sul molo, ha raggiunto nell’arco di pochi minuti l’imbarcazione in difficoltà riuscendo a trarre in salvo l’uomo di Torre del Greco.

Sul posto IL personale della capitaneria di porto che ha partecipato alle operazioni per la messa in sicurezza dello specchio d’acqua interessato e l’assessore alla Sicurezza del Comune, Maurizio Capozzo, impegnato con la Protezione Civile nei controlli della zona a mare.

Una volta terra il marinaio a ricevuto le cure del personale del 118. Le sue condizioni non destano preoccupazioni, per lui solo un evidente stato di shock.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"