Giornata di tensione al “Moccia” di Afragola, dove questa mattina si è giocata Afragolese-Savoia. All’esterno dello stadio il pullman della società oplontina “E’ stato danneggiato dal lancio di pietre e spranghe”, come denunciato sulla propria pagina facebook dai Bianchi.

 “La violenza più grave (come riporta il comunicato stampa del Savoia) si è però abbattuta sulla dirigenza biancoscudata che, dopo le minacce pervenute in settimana dai social e quant'altro, viene presa a calci da ignoti aiutati da steward, impiegati dalla società Afragolese, che devastano l'auto su cui era a bordo il presidente Nuzzo ed il vice presidente Ruggiero, entrambi aggrediti con spranghe e che finiranno la loro corsa in macchina con un vetro rotto e tanti colpi sull'auto”

In più, poco più tardi, due giornalisti della testata SoloSavoia sono stati accerchiati ed intimoriti da alcuni facinorosi. Un gesto condannato sia dal Savoia, che ha espresso la sua solidarietà ai cronisti, ma anche dall’Afragolese e dall’assessore allo sport, di Torre Annunziata, Aldo Ruggiero.

Solidarietà ai colleghi della testata Solosavoia per il vile gesto subito da parte della redazione de Lostrillone.tv

(foto pagina Facebook ufficiale del Savoia 1908)

Cronaca della partita

Si ferma a 13 la striscia di vittorie consecutive del Savoia che, al Moccia, contro dell'Afragolese pareggia 1-1. Le reti arrivano tutte nel primo tempo. A passare in vantaggio, al 34', è il Savoia con la rete di Caso Naturale. La risposta dell'Afragolese, però, non si fa attendere ed infatti al 38' i padroni di casa pareggiano il risultato con Manzo, ex della squadra oplontina, che trasforma il rigore concesso per un tocco di mano do Allocca in area. 

I Bianchi riescono, con questo pareggio, a mantenere inalterato il vantaggio di 12 punti dell'Afragolese, seconda. I ragazzi di mister Fabiano possono ora concentrarsi sul match casalingo di Coppa Italia contro il Lagonegro, martedì 27 febbraio alle 14:30 al Giraud.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"