Hanno acceso un falò per la ricorrenza di Sant'Antonio Abate e quando hanno visto arrivare i poliziotti, intervenuti per far rimuovere il blocco stradale, hanno iniziato a lanciare pietre. Uno dei presenti è salito in sella ad uno scooter condotto da un altro giovane. Ne è nato un breve inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale e ha accelerato la marcia proseguendo la sua corsa fino a quando, dopo pochi metri, dopo aver perso il controllo del mezzo ha impattato contro una delle auto di servizio. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri in piazza Ischia, nella zona orientale di Napoli.

Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Giovanni-Barra, sono intervenuti per la segnalazione di alcune persone che avevano creato un blocco stradale e appiccato un incendio con materiale di risulta nella vicina piazza Ischia. I poliziotti, una volta sul posto, sono stati aggrediti da un gruppo di giovani che hanno iniziato a lanciare sassi contro di loro per ostacolare la rimozione dello sbarramento ma, durante la sassaiola, gli agenti sono riusciti a raggiungere i ragazzi che, alla loro vista, si sono dati alla fuga. I

l conducente dello scooter, un 21enne napoletano, è stato denunciato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e favoreggiamento personale mentre il passeggero, un minore, è stato affidato ai genitori.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"