Agenti chiedono di spostare auto in sosta selvaggia: finiscono all’Ospedale
Traumi e lesioni da parte dell’aggressore a due “caschi bianchi”. Buonajuto: “E’ inaudito”
12-09-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nella serata di lunedì 11 settembre due agenti della Polizia Municipale sono stati picchiati durante il loro servizio. Avevano chiesto al conducente di un’auto in sosta vietata di spostare il veicolo perché era d’intralcio al traffico. Invece di rispettare l’ordine dei vigili, l’aggressore è sceso dalla macchina e li ha picchiati mandandoli all’ospedale con traumi e lesioni.
Abuso d'ufficio: Buonajuto, "Timore che limitava ogni sindaco"
Così il primo cittadino di Ercolano: "Era un limite rispetto a dovere di assumere decisioni"
Dopo alcuni minuti di panico, l’uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri, intervenuti sul posto e verrà processato con rito direttissimo.
“Quello che è successo è inaudito- ha affermato con forza il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto -. A nome dell’intera Amministrazione Comunale ho immediatamente espresso al Comandante della Polizia Municipale la più piena solidarietà per questo raccapricciante episodio. Allo stesso tempo, gli ho chiesto di proseguire con ancora più determinazione le operazioni di contrasto alla sosta selvaggia e alle irregolarità nel deposito dei rifiuti in strada: non saranno poche bestie a intimidirci e a fermare la nostra lotta alle illegalità. Ai due vigili feriti i più sinceri auguri di pronta guarigione”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"