Agerola. Fiaccolata in ricordo di Nicola, morto nell'incidente del bus a Ravello
Gli amici del forum dei giovani lo ricorderanno al grido "Forte come l'amore"
12-05-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Venerdi 12 maggio, gli abitanti e gli amici di Agerola si stringeranno al dolore della famiglia Fusco in ricordo di Nicola, con una fiaccolata che partirà da piazzetta della Madonnina del Forastiero.
Il messaggio che ccompagnerà la fiaccolata in ricordo del giovane lunedì 8 maggio nell'incidente del suo bus a Ravello sarà " Forte come l'amore".
Ha un infarto mentre guida il tir: autista eroe accosta prima di morire ed evita la strage
Morto Giovanni Gaito, 40 anni, originario di Saviano. Il fatto nel tardo pomeriggio del 23 febbraio sull'A1 tra i caselli di Frosinone e Ceprano
L'intera comunità agerolese si unirà nel ricordo di un ragazzo solare, gentile, amato da tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di trascorrere del tempo con lui.
"Il ricordo di Nicola brillerà nella luce di centinaia di fiammelle, simbolo del grande cuore che accomuna tutti gli agerolesi: un fuoco che non si spegnerà mai, come il suo sorriso impresso nella nostra memoria"
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"