Mercoledì 29 gennaio, alle ore 15, presso la Stecca di Torre del Greco, sarà presentato il Piano della Regione Campania per il rilancio di attività artigianali, commerciali e ambulanti.

“Sono 25 i milioni messi a disposizione dalla Regione Campania per le agevolazioni destinate ad artigiani, commercianti e ambulanti che potranno partecipare ai bandi a loro destinati. L'obiettivo principale è ridurre i tempi di accesso ai fondi per permettere così ai beneficiari di usufruire delle agevolazioni nel più breve tempo possibile, snellendo le procedure. In questo modo la Campania punta sul rilancio del commercio e dell’artigianato, settori strategici per lo sviluppo del territorio".

Così dichiara la consigliera regionale del Partito Democratico Loredana Raia, promotrice dell’evento organizzato presso l’incubatore di impresa “Stecca” di Torre del Greco.

Con lei interverranno il Sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, e il dirigente di Sviluppo Campania, Sergio Tanga. Concluderà l’Assessore regionale alle Attività Produttive Antonio Marchiello.

"Il workshop al quale parteciperanno i destinatari della misura - conclude la consigliera Raia - sarà un importante momento di confronto, grazie al quale saranno fornite tutte le informazioni nel dettaglio, per consentire la più agevole ed ampia partecipazione al bando".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"