Offline è il singolo d'esordio dei Borothalco, band che nasce dall'incontro di tre ragazzi napoletani provenienti da esperienze diverse ma con la comune passione per l'elettronica e gli anni 80'. Le prime song vengono scritte in una mansarda diventata poi il luogo magico dove creare la propria musica.

Il sound diventa quello giusto grazie al producer dott.Hope capace di realizzare il desiderio della band di arrivare al cuore di tutti attraverso le intense emozioni suscitate da storie di vita che diventano testi in cui potersi identificare. Offline infatti rappresenta una richiesta di ascolto non corrisposta che naufraga inevitabilmente a causa dell'assenza di attenzione.

Nonostante il grido d'allarme lanciato, si prova comunque ad andare avanti giungendo però ad un punto di non ritorno in cui viene spontanea la richiesta di "staccare la spina". Il singolo sarà disponibile a partire da venerdì 8 luglio su tutte le piattaforme principali digitali, sotto la distribuzione musicale Ingrooves Universal Group. Non resta altro che dare un attento ascolto a questo nuovo progetto dalle ottime premesse sperando  diventino conferme di un brillante futuro nel mondo della musica per la band campana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"