Aggredirono la ex e cercarono di ucciderla lanciandola dal Belvedere: arrestati i due complici
Due uomini ai domiciliari. L’agguato avvenne lo scorso aprile a Pozzuoli
26-05-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Aggredì la fidanzata in strada e provò a gettarla dal Belvedere. Oggi arrestati i due complici dell’orco aggressore.
Su delega del Procuratore della Repubblica, la Compagnia dei Carabinieri di Pozzuoli ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di D.M., 30 anni, e C.A., 32 anni. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della IV Sezione – Fasce Deboli della Procura partenopea.
Torre Annunziata. Anziano tenta di uccidere la moglie, poi precipita nel vuoto
Ha aggredito la donna, seminando il panico anche tra i vicini di casa, poi la caduta: comunità sotto choc
I due sono ritenuti gravemente indiziati del reato di lesioni personali aggravate in concorso. Le indagini, condotte dalla Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Pozzuoli, sono partite in seguito all’arresto di Claudio Amirante, accusato del brutale tentato omicidio della sua ex compagna, avvenuto lo scorso 5 aprile a via San Gennaro Agnano, a Pozzuoli.
Secondo quanto emerso, D.M. e C.A. avrebbero avuto un ruolo attivo nella violenta aggressione. Avrebbero infatti contribuito sia materialmente che moralmente all’azione criminale: bloccando la via di fuga dell’auto su cui si trovava la vittima, mettendo in fuga l’uomo che l’accompagnava e aiutando Amirante nel tentativo di trascinare la donna nella propria vettura.
Sondaggio
Risultati
