Aggredì la fidanzata in strada e provò a gettarla dal Belvedere. Oggi arrestati i due complici dell’orco aggressore.

Su delega del Procuratore della Repubblica, la Compagnia dei Carabinieri di Pozzuoli ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di D.M., 30 anni, e C.A., 32 anni. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della IV Sezione – Fasce Deboli della Procura partenopea.

I due sono ritenuti gravemente indiziati del reato di lesioni personali aggravate in concorso. Le indagini, condotte dalla Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Pozzuoli, sono partite in seguito all’arresto di Claudio Amirante, accusato del brutale tentato omicidio della sua ex compagna, avvenuto lo scorso 5 aprile a via San Gennaro Agnano, a Pozzuoli.

Secondo quanto emerso, D.M. e C.A. avrebbero avuto un ruolo attivo nella violenta aggressione. Avrebbero infatti contribuito sia materialmente che moralmente all’azione criminale: bloccando la via di fuga dell’auto su cui si trovava la vittima, mettendo in fuga l’uomo che l’accompagnava e aiutando Amirante nel tentativo di trascinare la donna nella propria vettura.
 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"