Otto Daspo (divieti di accesso alle manifestazione sportive) sono stati emessi dal Questore di Napoli nei confronti di tifosi del Napoli della Turris, e di una squadra di calcio giovanile, e di un pregiudicato per reati contro il patrimonio. per intemperanze o violazioni della normativa di sicurezza in occasione di partite di calcio.

Daspo di un anno per un tifoso del Napoli che aveva colpito con un pugno la portiera del pullman del Milan, prima della gara giocata il 6 Marzo e poi aveva minacciato i poliziotti. Due anni di Daspo a due tifosi, che avevano scavalcato il settore inferiore della Curva B durante Napoli-Fiorentina del 10 aprile, ed uno ad un tifoso che aveva scavalcato il muro della Tribuna Posillipo dello stadio Maradona prima della gara con la Roma , il 15 aprile scorsoLo stesso provvedimento è stato adottato nei confronti di un tifoso che. durante Napoli.- Sassuolo del 30 aprile aveva rifiutato di indossare la mascherina. Nel mirino della questura anche i ti osi della Turris.

Divieto di accesso a manifestazioni sportive per un tifoso che aveva acceso un fumogeno nella Tribuna durante Turris-Fidelis Andria del 5 marzo, giocata allo stadio Liguori di Torre del Greco Due anni di interdizione anche ad un uomo che, al l termina di una partita di calcio under 14 giocata il 5 Marzo a Castello di Cisterna si era introdotto negli spogliatoi ed aveva aggredito l' arbitro. Infine, un Daspo, di due anni, è stato irrogato ad un pregiudicato condannata per reati contro il patrimonio. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"