Aggredisce e minaccia con un coltello un vicino di casa: un 28enne è stato denunciato. L'episodio è accaduto in via Niccolò Marcello Venuti a Ercolano dove gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per la segnalazione di un'aggressione. Qui sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato di essere stato aggredito e minacciato con un coltello da un suo vicino di casa, da quanto si apprende, per motivi condominiali.

Gli agenti hanno rintracciato l'aggressore e, nel corso di un controllo nell'abitazione, hanno rinvenuto dodici coltelli, due tirapugni, una piantina di marijuana, due bustine con circa sette grammi della stessa sostanza, una lampada a raggi ultravioletti e un bilancino di precisione. L' uomo, un 28enne ercolanese, è stato denunciato per detenzione e produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, percosse e minacce aggravate. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"