Aggredisce passanti nonostante permesso premio: arresto a Portici
Inseguito e bloccato dalla Polizia dopo una rocambolesca fuga nel traffico del sabato sera
02-10-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Arrestato pregiudicato di Portici dopo una rocambolesca fuga nel traffico del sabato sera. Gli agenti del commissariato di Portici – Ercolano hanno tratto in arresto sabato 30 settembre Giuseppe Langellotti, 27enne di Portici con precedenti: detenuto da più di due anni in un carcere napoletano, aveva chiesto ed ottenuto un permesso premio ai domiciliari, che gli avrebbe consentito di stare a casa con la famiglia.
Un permesso interrotto nel sabato sera di Via Poli, a seguito di una segnalazione di un uomo che aggrediva delle persone in strada. I poliziotti, al loro arrivo, hanno notato il 27enne che, dopo aver aggredito due persone in strada, perdeva l’equilibrio cadendo a terra. A seguito della caduta, il giovane riportava una vistosa ferita alla testa e, pertanto, veniva invitato a non muoversi, in attesa del personale del 118. All’arrivo dell’ambulanza il 27enne, invece, come un fulmine, si rialzava iniziando a fuggire in direzione di Via Libertà.
Viabilità Maximall Pompeii, nuovo confronto tra commercianti e associazioni
Alla chiesa di Sant’Alfonso proposte e idee per decongestionare dal traffico la zona sud della città
Gli agenti, con non poche difficoltà, considerato il traffico del fine settimana, grazie anche ad uno scooter messo a disposizione da un passante, raggiungevano Langellotti, bloccandolo e scoprendo così il suo status di detenuto in permesso premio.
Dopo le cure in ospedale, il pregiudicato è stato condotto alla camere di sicurezza della Questura, perché responsabile del reato di evasione. Nella giornata di domani sarà processato con rito per direttissima.
Sondaggio
Risultati
