Mentre era al ristorante con moglie e figli è stato aggredito da un cantante neo-melodico che era ad un altro tavolo con la famiglia, e che l'accusava di guardare con insistenza una sua parente. E' quanto accaduto domenica scorsa in un agriturismo del Casertano, e la vittima di questo episodio, un 31enne residente a Pozzuoli ha denunciato tutto ai carabinieri. Sulla vicenda è intervenuto il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che parla di "episodio incredibile".

"La violenza - dice - oggi è ovunque e si deve temere per la propria incolumità e quella dei propri cari anche se si decide di trascorrere una giornata in tranquillità e relax. La nostra società sta prendendo davvero una bruttissima piega e continuerà ad andare sempre peggio se le istituzioni non interverranno per fermare questa ondata di violenza ed arroganza che è figlia di una mentalità sub-criminale che ha messo profonde radici nella nostra terra. Alle forze dell'ordine chiediamo di verificare a fondo la vicenda e di identificare gli aggressori".

Secondo quanto raccontato dal 31enne, tutto sarebbe iniziato quando "un uomo anziano che era al tavolo vicino al mio ha iniziato a fissarmi, per poi rivolgersi probabilmente al genero e dirgli che io stavo guardando sua moglie in modo insistente. L'uomo si è alzato e ha chiesto di parlarmi, quindi mi ha colpito con uno schiaffo improvviso e poi in suo soccorso sono arrivati l'anziano e un altro uomo, forse il figlio dell'anziano che ho scoperto dopo essere un cantante neo-melodico. Tutti e tre mi hanno aggredito, l'anziano ha tentato di colpirmi con una sedia mentre suo genero mi ha inseguito con un coltello da cucina. Fortunatamente i presenti avevano chiamato i carabinieri che sono intervenuti, ma nonostante il loro intervento, i tre aggressori hanno continuato a minacciarmi e mi hanno intimato di non andare mai più nel Casertano e di non uscire fuori dal ristorante perché mi avrebbero ucciso. 'Non ti conviene uscire fuori, ti uccido' - ha gridato uno di loro'".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"