Aggredirono un automobilista per una mancata precedenza, arrestati questa mattina. I carabinieri di Castellammare di Stabia e Vico Equense hanno tratto in arresto Giovanni D’Alessandro, 45enne, già noto alle forze dell’ordine e ritenuto affiliato all’omonimo clan camorristico, insieme ai congiunti Luigi D’Alessandro, 20enne e Michele D’Alessandro, 23enne, entrambi incensurati e figli di un soggetto ritenuto vicino allo stesso clan e attualmente detenuto.

I tre si sono resi protagonisti di una aggressione avvenuta nella piazza di Vico Equense la notte tra il 25 e 26 agosto dell’anno scorso. In seguito ad un diverbio con un uomo alla guida della sua auto per una mancata precedenza ad un incrocio, i tre aggredirono la loro vittima (un carabiniere originario di Castellammare di Stabia e in servizio nelle Marche) e lo minacciarono di morte. Il militare venne circondato dal gruppo e percosso in testa e sul corpo con mazze da baseball e poi scaraventato a terra.
Ricorso alle cure presso il pronto soccorso dell’ospedale di Vico Equense, la vittima risultò avere lesioni su varie parti del corpo.
Gli accertamenti condotti dalla stazione carabinieri di Vico Equense e dal nucleo operativo della compagnia di Castellammare di Stabia hanno permesso di identificare gli autori della violenta aggressione dopo aver raccolto elementi probatori nei loro confronti e hanno consentito alla procura oplontina di richiedere l’emissione degli odierni provvedimenti restrittivi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"