I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno dato esecuzione a 2 Ordinanze di Custodia Cautelare in Carcere emesse dal GIP di Napoli a carico di 5 persone ritenute responsabili a vario titolo di 2 omicidi aggravati da finalità mafiose e di porto illegale di arma da fuoco.

Nel corso di indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea i militari dell’Arma hanno individuato i mandanti dell’omicidio di un affiliato al clan camorristico dei “Birra-Iacomino” perpetrato a Ercolano nel marzo del 2009 durante una faida con il clan “Ascione-Papale” nonché mandanti ed esecutori dell’omicidio di un affiliato ai “Limelli-Vangone” consumato a Torre Annunziata nel febbraio 1999, fatto di sangue perpetrato durante conflitto armato tra i “Limelli-Vangone” e i “Chierchia”, questi ultimi storicamente alleati con i “Birra-Iacomino” che avevano messo a disposizione due killer per eseguirlo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto