Partecipò a un agguato contro esponente del clan rivale. Il pregiudicato Bruno Piacente, 44 anni, ritenuto il reggente del clan Rega - Piacente di Brusciano, è stato arrestato dai carabinieri, che hanno eseguito un provvedimento della DDA di Napoli. Piacente è gravemente indiziato di omicidio e porto abusivo d' arma aggravato dal metodo mafioso, insieme a quattro complici non ancora identificati.

I fatti che gli vengono contestati si riferiscono all'agguato contro il pregiudicato Fortunato De Longis, avvenuto a Brusciano il 24 marzo 2019. De Longis, 44 anni, ritenuto vicino al clan Palermo, fu raggiunto nel proprio negozio di fioraio da quattro sicari a bordo di moto di grossa cilindrata, che gli esplosero contro tre colpi di pistola.

L' agguato - secondo quanto emerso dalle indagini dei militari di Catello di Cisterna -, sarebbe stato deciso in seguito ad una lite avvenuta poco prima con esponenti del clan avversario al funerale di un loro affiliato, al quale De Longis avrebbe "mancato di rispetto". I clan Rega Piacente e Palermo - quest' ultimo ritenuto emergente - operano nel rione 219 di Brusciano. Uno dei quattro partecipanti all'agguato sarebbe stato Bruno Piacente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video