Anche Agosto è, a suo modo, un mese virtuoso; ci restituisce energia, tempo, spensieratezza, a volte amore; è sinonimo di libertà ritrovata, benessere, evasione ma soprattutto, viaggio. Luoghi lontani o vicini, semplici giornate di svago trascorse fra passeggiate, chiacchiere e relax, in montagna o al mare; nuove avventure, strade da percorrere. 

Ogni piccola o grande esperienza può tramutarsi nel nostro personale “viaggio”. Ci serviremo di questo spazio per raccontarvi, nelle settimane che verranno, di alcuni luoghi, della nostra bella Italia del Sud, descrivendoli attraverso esperienze dirette. Green pass alla mano, andremo alla scoperta di piccoli borghi, città, forse isole, più o meno conosciute, della nostra regione e non. Un punto di vista personale che potrà offrire, ai cari lettori, alcuni spunti per futuri itinerari, come sempre all’insegna della bellezza.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"