Bloccato dai carabinieri mentre aggrediva la convivente: arrestato aguzzino di Torre del Greco per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, 38 anni, non ha esitato ad usare la violenza per ottenere ciò che voleva: la donna è stata salvata giusto in tempo. Ha chiamato il 112 ed i militari della compagnia di Torre Annunziata, accorsi immediatamente sul posto, hanno bloccato l’orco.

Oltre a dover rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia, l’uomo dovrà rispondere anche del reato di tentata estorsione: i militari, infatti, hanno riferito di averlo bloccato mentre era in corso un’aggressione per farsi consegnare 150 euro.

Nel frattempo, l’uomo è stato tradotto agli arresti domiciliari a casa di congiunti e sarà giudicato con rito direttissimo. La donna, invece, è stata portata all’Ospedale di Boscotrecase che le hanno medicato le contusioni riportate alla testa ed al braccio sinistro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"