Doni per i bambini che hanno trascorso la Pasqua in ospedale da Irma Testa, Ciro Immobile e Stefano de Martino. La consegna delle uova di pasqua nei giorni scorsi per regalare un sorriso ai bimbi del reparto di Pediatria all’ospedale San Leonardo di Castellammare.

L’idea è stata, come avviene ogni anno dell’associazione “Aicovis”, da sempre impegnato nella lotta al bullismo e contro la violenza negli stadi, che ad ogni festa mette in campo un'iniziativa per stare accanto ai bambini costretti a curarsi. 

Ad accogliere il presidente di Aicovis Rosario Iannucci venerdì mattina, in quello che è ormai un rituale che si ripete ogni anno, il personale medico- la dottoressa Daniela Coppola, la dottoressa Maria Luisa D’Arco e la dottoressa Giuliana Aponte- e paramedico del reparto U.o.c. di Pediatria diretto dal primario Luigi Tarallo, e il direttore sanitario Mauro Muto: “i bambini hanno gioito di cuore e le loro mamme hanno accolto questo grande segno di affetto e amore di grandi sorrisi.”

Le 80 uova sono state donate dall’attaccante della Lazio e della nazionale Ciro Immobile, dallo show man Stefano De Martino, dalla campionessa di pugilato Irma Testa, da Massimo Corciano e dall’arbitro Marco Guida, ai piccoli pazienti e alle mamme ricoverati nei reparti di pediatria e ginecologia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"