Ai bimbi del San Leonardo le uova di Pasqua donate da Stefano De Martino, Ciro Immobile e Irma Testa
Anche quest'anno l'associazione 'Aicovis' strappa un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati in ospedale. All'iniziativa hanno aderito anche Massimo Corciano e l'arbitro Marco Guida
11-04-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Doni per i bambini che hanno trascorso la Pasqua in ospedale da Irma Testa, Ciro Immobile e Stefano de Martino. La consegna delle uova di pasqua nei giorni scorsi per regalare un sorriso ai bimbi del reparto di Pediatria all’ospedale San Leonardo di Castellammare.
L’idea è stata, come avviene ogni anno dell’associazione “Aicovis”, da sempre impegnato nella lotta al bullismo e contro la violenza negli stadi, che ad ogni festa mette in campo un'iniziativa per stare accanto ai bambini costretti a curarsi.
Torre Annunziata, Area Socialista in campo al fianco del sindaco
'Cuccurullo l'unica persona che può aiutare Torre Annunziata ad uscire dal pantano'
Ad accogliere il presidente di Aicovis Rosario Iannucci venerdì mattina, in quello che è ormai un rituale che si ripete ogni anno, il personale medico- la dottoressa Daniela Coppola, la dottoressa Maria Luisa D’Arco e la dottoressa Giuliana Aponte- e paramedico del reparto U.o.c. di Pediatria diretto dal primario Luigi Tarallo, e il direttore sanitario Mauro Muto: “i bambini hanno gioito di cuore e le loro mamme hanno accolto questo grande segno di affetto e amore di grandi sorrisi.”
Le 80 uova sono state donate dall’attaccante della Lazio e della nazionale Ciro Immobile, dallo show man Stefano De Martino, dalla campionessa di pugilato Irma Testa, da Massimo Corciano e dall’arbitro Marco Guida, ai piccoli pazienti e alle mamme ricoverati nei reparti di pediatria e ginecologia.
Sondaggio
Risultati
