Atti sessuali con una 13enne, arrestato dai carabinieri. Il 12 maggio scorso, i militari dell'Arma misero le manette ai polsi di un 33enne di Crispano. Lo sorpresero in un’area appartata del Parco Nazionale del Vesuvio, in via Vicinale Creta, a compiere atti sessuali con la ragazzina. L'uomo fu poi tradotto agli arresti domiciliari. Il giudice gli prescrisse di non comunicare con persone diverse dai familiari che con lui convivono.

L'uomo, però, incurante del divieto imposto dal magistrato, ha continuato a cercare la giovane in chat. L'adolescente ha così rivissuto il dramma ed i suoi genitori lo hanno intuìto subito: si sono recati, così, dai carabinieri e hanno denunciato quanto stava accadendo.

Accertata la violazione, i militari hanno immediatamente comunicato all'Autorità Giudiziaria la situazione. Da qui l'emissione dell’ordinanza di aggravamento culminata con la traduzione in carcere del 33enne, ora detenuto in carcere a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"