Non solo in Qatar. Pare che questo sia l'anno sportivo del Marocco. La 15esima edizione della StraPoggiomarino della 10 Km, organizzata dalla Joy Of Running ha visto trionfare Aich Youssef un altleta di origini marocchine che ha sfrecciato per le strade poggiomarinesi assieme al suo collega, secondo classificato Makadmi Driss, per l'Italia solo il terzo posto e poi Tricolore per il podio rosa, quello femminile, che non si è fatto attendere molto.

Quasi settecento gli iscritti alla 15esima edizione che con il loro entusiasmo hanno sfidato l'allerta meteo diramata poche ore prima, facendo persino uscire il sole su di una Poggiomarino gremita. I tifosi hanno raggiunto via Roma, domenica scorsa, durante le prime ore dell'alba, organizzazione perfetta, nessuna sfumatura per Joy of Running, presieduta da Saverio Lettieri. Tanto lavoro premiato dall'entusiasmo che si è vissuto durante la mattina.

La Joy of Running, nata da un gruppo da amici oggi è conosciuta in tutto il mondo. Hanno corso in America, in Francia, in Spagna, facendo sempre bene. Applausi per Mario Sperindeo, uno degli organizzatori che ha seguito la 10 km assieme al team del pronto intervento. Anche grazie a lui, tutto è filato per il meglio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"