Aicovis, un regalo speciale: la maglia di Immobile al piccolo Josè
Il presidente Iannucci esaudisce il sogno del bimbo brasiliano, l'incontro in un bar a Sorrento
11-07-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Presidente dell'associazione Aicovis, Rosario Iannucci, regala un sorriso al piccolo Josè. Appassionato di calcio e tifosissimo di Ciro Immobile, corona un sogno ottenendo la maglia del bomber oplontino. Il bimbo brasiliano è orfano di entrambi i genitori e vive con i nonni e le sorelle in Brasile.
Iannucci lo ha incontrato e conosciuto in un bar a Sorrento. I due hanno legato subito, uniti dalla forte passione per lo sport. L’associazione è attiva da molti anni nel campo della beneficenza ed è in prima linea per donare un sorriso ai bambini. Anche stavolta, obiettivo centrato. Il piccolo Josè sorride stringendo la maglietta del bomber.
Bentornato al gol Ciro Immobile: solo 21 secondi per la prima rete ufficiale con il Besiktas
Il bomber di Torre Annunziata subito nel tabellino marcatori in Supercoppa contro il Galatasaray
Era il 3 settembre del 1995 quando prendeva vita l'Aicovis. L'associazione italiana contro la violenza negli stadi è stata presieduta fin dal primo giorno da Rosario Iannucci di Torre Annunziata. Nel corso del tempo varie sono state le battaglie intraprese dal punto di vista sportivo e sociale dal testardo numero uno oplontino. Non solo il combattere la violenza nello sport, ma anche giornate contro il bullismo, regali ai bambini negli ospedali e tanto altro. Oggi, l'associazione, esaudisce il sogno del piccolo Josè regalandogli la maglia di Immobile.
Sondaggio
Risultati
