La nuovissima Tesla Care EMS arriva a Torre Annunziata. A dotarsi di questo macchinario di ultima generazione è il CTF Centro Terapia Fisica guidato dai dottori Antonio Borriello e Agostino Amura.

Tesla Care è un dispositivo a 4 canali dotato di poltrona per il trattamento di tutte le disfunzioni pelvi-perineali (con doppi applicatori), di generatore per trattamenti neuro fisioterapici corredato di due applicatori di diversa dimensione e braccio snodabile su stativo porta applicatore.

In particolare chi soffre di patologie e disfunzioni pelvi-perineali e vive con disagio e imbarazzo l’idea di un trattamento diretto sull’area pelvica, può usufruire di un’attrezzatura che consente di restare vestiti e comodamente seduti.

Il campo magnetico è regolabile per intensità e frequenza ed è in grado di raggiungere strati profondi. Il software è dotato di protocolli preimpostati per applicazioni per patologie o per tipologia di tessuto con la possibilità di settare programmi personalizzabili.

Il Centro Terapia Fisica di via Castriota a Torre Annunziata è da anni impegnato nella ricerca e nell’innovazione medica con l’obiettivo di garantire ai propri pazienti standard qualitativi di alto livello.

Un lavoro che ha portato a sviluppare sistemi efficienti e protocolli di lavoro per offrire un nuovo tipo di riabilitazione: indolore e non invasiva focalizzato sulla salute e sul benessere della persona.

 Il Centro Terapia Fisica è un centro all’avanguardia nel campo della riabilitazione muscolo scheletrica, nelle terapie legate all’apparato muscolo scheletrico e nel campo dell’osteopatia neonatale. Una specializzazione grazie ai continui aggiornamenti e alla formazione costante dello staff, sempre attento alle più moderne metodiche di trattamento.

 

 

Tesla care FMS è utilizzabile in un vastissimo campo di applicazione medica

  • Riabilitazione neurologica: Neuropatie Sensitive, Motorie e Senso-motorie; Mononeuropatie; Polineuropatie; Neuriti Spasticità; Paralisi; Paresi periferiche; Paresi centrali.
  • Terapia del dolore: Dolore acuto; Muscolo-scheletrico; Dolore post-operatorio
  • Dolore reumatico; Dolore osteo-articolare.
  • Riabilitazione Muscolo scheletrica: Esiti post traumatici; Lombalgie; Lombosciatalgie; Cervicalgie; Cefalee; Morbo di Sudeck.
  • Riabilitazione ortopedica: Calcificazione di fratture; Artrosi; Lussazione articolare; Instabilità articolare; Lesione muscolare; Lesione tendinea; Borsite; Coxartrosi.
  • Riabilitazione sportiva: Tendinopatie; Fasciti; Distorsioni; Contusioni; Traumi da sport; Dolori articolari; Esiti post intervento chirurgico di LCA; recupero precoce del tono muscolare.
  • Riabilitazione geriatrica: Artrosi; Parkinson; Patologie ortopediche; Patologie muscolo-scheletriche; Patologie vascolari.
  • Riabilitazione vascolare: Problemi di circolazione sanguigna; Edema infiammatorio; Edema linfatico; Edema circolatorio.

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"