All'istituto Cesaro Vesevus tre giorni di Open Day all'insegna dell'innovazione e dell'avanguardia tecnologica. Attività formative, laboratori e realtà virtuale. A Torre Annunziata e Boscoreale due istituti eccellenti che guardano al futuro. Nei tre giorni di orientamento la preside Patrizia Guerritore Tramontanto, il corpo docenti e gli studenti della scuola hanno accolto i ragazzini delle medie e i loro genitori per la presentazione degli indirizzi. E sono stati proprio loro, gli alunni del Vesevus, a guidare i futuri iscritti durante le attività proposte. 

Nel corso dei tre appuntamenti - 14 dicembre e 13 e 18 gennaio - drone in volo, visori di realtà virtuale e stampante 3D per mostrare ai ragazzi le strumentazioni tecnologiche che saranno utilizzati durante il percorso di studi. Al termine dell'evento gadget regalo sia per gli studenti che per i loro genitori.

Al via le iscrizioni. Genitori, affidatari e tutori potranno accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica al seguente link: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni, accessibile anche dal sito dell'Istituto: https://www.cesaro-vesevus.edu.it

La Scuola offrirà il supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica secondo il seguente calendario:
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 – sede centrale di Torre Annunziata.
Martedì e giovedì dalle 09:00 alle 12:00 - sede di Boscoreale.

Ecco l'offerta formativa della scuola: 
Amministrazione, Finanza e Marketing (ex ragioneria)
Biotecnologie sanitarie
Costruzioni, Ambiente e Territorio (ex geometra)
Servizi Agricoltura e servizi rurali
Professionale Odontotecnico
Liceo delle Scienze Umane opzione economico sociale

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto