Giovedì 21 luglio con inizio alle ore 20,30, una manifestazione pugilistica è stata organizzata dalla Boxe Vesuviana in collaborazione del CdA del Circolo Oplonti. Un evento, che anticipa i festeggiamenti per i 50 anni del Circolo, fortemente voluto dal sodalizio una manifestazione sportiva con la ASD più antica di Torre Annunziata, appunto la Boxe Vesuviana.

Sarà sicuramente una grande serata di sport e non solo dal momento che ci sarà una sorpresa finale con, il fenomeno canoro del momento, Yoseba che sicuramente regalerà al pubblico una breve sua esibizione. Saranno circa una decina i match in programma con atleti della Boxe Vesuviana che si confronteranno con i pari peso provenienti da altre province della Regione.

Sport e spettacolo nella splendida cornice del Circolo Oplonti con possibilità di cenare o anche semplicemente sorseggiare un buon drink.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"