Al Covid Hospital Boscotrecase non ci sono più pazienti ricoverati con sintomi. E’ questo l’ultimo bollettino arrivato dal Sant’Anna-Madonna della Neve, che si appresta sempre di più ad uscire dall’emergenza Covid-19.

Inoltre a partire da lunedì , alle già esistenti e funzionanti Unità Operative di Utic/Cardiologia (con Emodinamica, magistralmente diretta dal Dottor Varricchio e dal Primario dottor Sestri) Pneumologia (con Riabilitazione) - Medicina Generale - partiranno due Aree di Ricovero in Emergenza e precisamente quella Medica e quella Chirurgica con pazienti provenienti da altri Ospedali e dove verranno effettuati interventi chirurgici ad Alta Specializzazione.

A breve saranno riaperti anche gli ambulatori specialistici Specialistici e inizieranno i lavori di riammodernamento per il Pronto Soccorso con la realizzazione della Sala "Obi".

Inoltre sempre lunedì sarà consegnata definitivamente la Nuova Sala di Rianimazione diretta dal dottor Emilio Di Caterino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video