Si terrà questo pomeriggio al Liceo Artistico "G. De Chirico" di Torre Annuziata la presentazione del libro di poesie "Le armi del cuore", edito da Pragmata e scritto dalla giovane scrittrice Nadia Fabbrocino, torrese emigrata per lavoro a Fiumicino.

A fare da cornice alla presentazione dell'opera ci sarà la G&G Music Band, un originale gruppo musicale formato da over 60 anni: il pediatra Giovanni Magliulo al Sax, Peppe e Rino Cirillo, rispettivamente programmatore della Banca Intesa San Paolo, e tecnico dell’Alfa Romeo, alla chitarra. Gianni Di Leo, capostazione della Circumvesuviana nella nostra città, alla batteria, Gerry Russo, insegnante in servizio, suona il basso. Alla voce Nunzia Rosolia, avvocato e professoressa di Diritto in un Istituto superiore. A dirigerli, Mario Izzo. musicista con diverse presenze a “Domenica In”.

A conludere l'evento, che comincerà alle 16:00, la lettura di alcune poesie ad opera del giovane attore Esmeraldo Napodano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"