Il tribunale di Torre Annunziata sotto la lente d’ingrandimento. L’appuntamento con il forum de Lostrillone.tv oggi ha dato spazio al settore della giustizia.

A prendere parte alla videoconferenza il presidente del tribunale di Torre Annunziata Ernesto Aghina, il presidente dell’ANM sezione di Torre Annunziata Mariaconcetta Criscuolo e il presidente del consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata Luisa Liguoro.

Tema centrale del dibattito la riorganizzazione e la ripartenza dopo l’emergenza sanitaria da coronavirus, lo strumento tecnologico come mezzo da implementare nella vita giudiziaria, pro e contro della digitalizzazione nel polo giudiziario.

Una la certezza, espressa dai partecipanti alla discussione: sebbene si sia trattato di un adattamento violento alla nuova situazione, anche le generazioni meno avvezze alla digitalizzazione sono riuscite a coordinarsi nelle nuove attività e a trarne vantaggio.

Ecco in basso il videoconfronto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"